11.11.07

Vianney a lezione dall'Atletico,la super-sfida finisce 2-1



La partita che non ti aspetti.L'Atletico Torino dopo la molto deludente prestazione contro il Cit Turin non ci pensa due volte a regolare un Vianney fortunato ma poco pericoloso.La squadra di Bonadonna da lezioni di calcio per tutto il primo tempo esprimendo un grande gioco anche se è il Vianney a passare in vantaggio al 20' del primo tempo con un bel tiro dal limite dell'area basso.Poi la reazione della squadra di casa è spettacolare.Angelica ha molto spazio sulla fascia e inizia a spingere,Zone si trova a meraviglia con Bertarelli e le tre punte mettono in grave difficoltà la modesta difesa del Vianney.A fine primo tempo Savarino su calcio d'angolo con una pregevole girata al volo pareggia e nel secondo tempo Bertarelli mette dentro il 2-1 con un tiro-cross su cui il portiere non è esente da colpe.Ecco le pagelle:
Castelli 6,5:in crescita,malgrado sul gol potesse fare qualcosa ha preso più sicurezza e ha stretto i denti per esserci.
Zone 7,5:in fase difensiva contiene molto bene Maiani e si intende a meraviglia con Bertarelli,spesso penetra in area con dribling,sua anche una traversa.
Stacchiotti 6,5:non conosce mezze misure,quando c'è da spazzare è il primo a farsi avanti e anche quando sbaglia lo fa con stile.
Caviglia 8:in difesa si fa superare pochissimo ed è sempre in ottima posizione,per gli avversari è dura passare.
Angelica 8:quando c'è spazio parte e chi lo ferma più,se poi si mette anche a colpire di testa sui calci d'angolo...per gli avversari c'è poco da fare.
Bertarelli 7,5:sfrutta molto bene gli spazi e lancia che è una meraviglia,peccato per qualche dribling di troppo.
Camboni 7:nel primo tempo un 8 non glielo poteva togliere nessuno,poi nel secondo si spegne un po' e tra una palla non spazzata e un tiro non provato il voto scende a 6.
Panebianco 7:un mastino,difficile passargli senza essere almeno pressati,anche se dovrebbe imparare a parlare di meno.
Madeo 6,5:bella partita la sua,ma manca sempre di quel tocco in più,di quella concretezza finale che farebbe tanto comodo alla squadra.
Bastidas 6,5:poco incisivo oggi anche se sul tabellino manca un gol,palla dentro ma l'arbitro non vede.
Savarino 7,5:c'è poco da fare,sta crescendo bene e sta segnando sempre di più,è sulla buona strada.
Prossimo match contro la Polisportiva Mirafiori,forza Atletico Torino!

1 commento:

Cambo ha detto...

pagelle giustissime,2 appunti:mezzo voto in meno ad ange x il mancato gol su angolo (x il resto ottima prestazione),guido migliore in campo.bella partita. ciao lore t aspettiamo