3.11.06

Campo esonerato

L'Atletico Torino ha esonerato Alessandro Campo dal ruolo di allenatore.La dirigenza ha deciso di dare uno scossone all'ambiente dopo le brutte sconfitte rimediate nelle ultime due gare.Al suo posto subentrerà un allenatore interno alla società mentre Campo riprenderà il ruolo di Direttore Tecnico all'interno dello stesso Atletico Torino.Campo se ne va dopo tre vittorie e due sconfitte,riepiloghiamo assieme le cinque partite:
Pozzomaina-Atletico Torino 1-3:la partita conta poco,il Pozzo è fuori classifica ma i ragazzi di Campo giocano splendidamente esprimendo un ottimo gioco e un grande carattere.
Atletico Torino-Givolettese 1-0:i padroni di casa giocano meno bene ma comunque si impongoni,note positive la difese + Camboni,note negative:l'attacco.
Atletico Torino-Grugliasco 1-0:la partita è molto equilibrata,la sblocca Facciolo su rigore e poi il carattere dei giocatori dell'Atletico porta a una sofferta ma meritata vittoria.
Carrara 90-Atletico Torino 1-0:arriva la prima sconfitta per l'Atletico,partita molto simile a quella che ha portato la vittoria contro il Grugliasco ma questa volta sono i padroni di casa a passare in vantaggio a tre minuti dalla fine su una incertezza difensiva.
Atletico Torino-BVS 0-4:è la disfatta,la partita che abbatte,che spezza e spazza le gambe dei giocatori di Campo che tengono fino all'espulsione di Facciolo,oltre alla quale c'è la scenata di Maiani e le papere di De Iacovo che chiudono il match.La partita è fatale a Campo che in accordo con la società lascia la squadra.
La squadra,la dirigenza e i tifosi lo ringraziano per la passione e la serietà con cui egli ha svolto il proprio lavoro e gli augura tutti i più grandi successi,magari alla guida di una squadra dell'Atletico Torino.

1 commento:

cvr2001 ha detto...

http://alexch30.blogspot.com/