5.11.06

Cenisia-Atletico 1-1 che fa morale

L'Atletico Torino dopo la sconfitta per quattro a zero doveva ripartire e possiamo dire che ci è riuscita per il 50%.La partita è combattuta,a volte anche noiosa ma il risultato è merito di un rigore trasformato dal numero 9 dei padroni di casa:De Iacovo indovina l'angolo ma la palla gli passa.Come una miccia accesa l'Atletico comincia a spingere e esplode con il gol di Fartade a pochi minuti dalla fine.Ecco le pagelle della Deia:
De Iacovo 6:partita tranquilla,compensa l'errore su rigore con una buona parata su tiro ravvicinato.
Stacchiotti 6,5:è tornato in forma fisicamente,alcune lacune però a volte preoccupano la retroguardia bianca.
Fartade 8:la sua partita è perfetta,nel giorno in cui manca Facciolo è lui il vero cardine,fa salvataggi uno dopo l'altro e si inventa un gol nei minuti di recupero,è il MIGLIORE IN CAMPO.
Zone 6:è la sua prima partita da centrale,è bravo in molte occasioni,a volte però il panico ha la meglio e lui va in tilt.
Angelica 7:grande partita la sua,in difesa c'è sempre e riesce a non far pesare alla squadra la giornata no di Marino e le sue avanzate sulla fascia sono come sempre stupende.
Gentile 5,5:in giornata no come dall'altra parte Marino,è un po' penalizzato dal campo stretto,non riesce a tenere palla e i suoi scatti non sono incisivi.
Bruni 6,5:meglio il primo che il secondo tempo,comunque si dimostra attento e intelligente nella copertura anche se manca un po' in resistenza,visto anche il secondo tempo.
Camboni 7:migliora partita dopo partita,recupera palloni su palloni e imposta il gioco facendo girare palla e lanciando quando serve.
Marino 5,5:non è in partita,tocca pochissimi palloni e manca della sua solita invettiva,a sua discolpa come per Gentile il campo stretto che non permetteva alle ali di stare larghe.
Di Piazza 6,5:i suoi dribbling sono tanti e efficaci ma quando si tratta di buttarla dentro non c'è,a volte eccede nello scartare e compromette la sua eccellente prestazione.
Proietti 6:sta piano piano imparando i movimenti,gli manca però la grinta della punta,che è su ogni pallone e carica la squadra ma le doti ci sono e verranno fuori.
La partita era dedicata a Campo,la squadra oggi ha giocato solo per lui e si sono visti gli attributi ma solo quando è andata in svantaggio,c'è sicuramente da migliorare nel carattere ma un passo avanti è stato fatto grazie ad Alessandro Campo.

Nessun commento: