25.2.07

La rabbia del Capitano



Domenica sera,tarda sera,è arrivata una chiamata.Era il capitano,Francesco Camboni.Prima però era stato lasciato un messaggio,esso diceva testualmente:"L'articolo è semplicemente scandaloso :lì in mezzo ho recuperato palloni su palloni,di testa le ho prese tutte,in centrocampo ero l'unico che provava a costruire gioco e tu in pagella mi dai meno di Luca Bruni e Andrea Zone?Pensate anche che non posso fare tutto da solo,sono stato chiaro?La grinta io ce la metto sempre e sono sempre il leader là in mezzo...".
A seguire è arrivata la chiamata dello stesso,lo definiremmo uno sfogo,che voleva sottolinearci l'eventuale errore valutativo.Francesco ci diceva che la sua prestazione è stata più che sufficiente,lui è quello che regge la squadra e ha detto che quando gioca male lui gioca male tutta la squadra.Egli sostiene di aver perso pochi palloni,ne ha recuperati molti e ha fatto lanci sui piedi di Maiani,Simoni e Bertarelli.
Cosa pensare?Un errore di valutazione da parte nostra o troppa autostima?
Francamente ci piacerebbe,in questo caso,sapere qual'è la vostra opinione.Come avete visto,voi,la prestazione di Camboni?

2 commenti:

luca ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahaha che divertente. Comunque sostengo il commento di deia perchè più veritiero,aggiungo che la squadra non merita un capitano che non sa accettare le critiche.

cvr2001 ha detto...

ragazzi che succede???? sono il vostro ex allenatore....non perdete tempo a discutere su chi ha giocato bene o male...rimboccatevi le maniche, non sono assolutamente contento di voi......voglio vedervi sputare sangue..è questo che conta...sudare, stare zitti, lottare e ...............vincere!!! ciao a tutti sono sempre il vostro primo tifoso ..lo sapete no??? mi mancate tanto......!!!!