25.2.07

Umiliazione Atletico...


In quello che doveva essere un innocuo test dopo la figuraccia contro il Pozzomaina in casa l'Atletico Torino incappa in una pesantissima umiliazione:il bianco-azzurri che dominano,pur giocando malissimo, tutta la partita prendono gol a metà secondo tempo e non si rialzano più.
In più un pessimo arbitraggio nega due evidenti rigori e un gol regolarissimo all'Atletico Torino che settimana dopo settimana si sta affossando.
Le pagelle:
Castelli 5,5:inoperoso durante tutto il match,alla prima occasione ospite si fa trovare distratto.
Mattia 6:la sua è una buona partita,gioca pulito e si fa vedere a volte in fase offensiva.
Fartade 6,5:è un baluardo in difesa,superato solo una volta ha l'unica colpa di rinviare corto in occasione del gol avversario.
Facciolo 6:le sue prestazioni sono calate,in difesa è sempre puntuale ma è veramente inutile quando inizia a driblare gli avversari perdendo stupidamente palla.
Angelica 6:con il campo corto è avvantaggiato potendo scattare avanti e indietro,è stato però invisibile per buona parte del match.
Bertarelli 5:è lento e i suoi giochetti che a inizio campionato deliziavano gli occhi adesso sono spesso inutili e a volte addirittura dannosi.
Zone 5,5:la sua prestazione non è da buttare considerando che è il primo match a centrocampo,però si pesta i piedi con Camboni per tutto il match rendendosi inutile.
Camboni 4,5:vi ricordate il bel centrocampista che recuperava importantissimi palloni e poi impostava?Bene ora Francesco Camboni è tutto il contrario,i palloni li perde e non mostra la grinta del leader.
Bruni 5:la sua prestazione,come quella di tutto il centrocampo è pessima,lui si impegna ma non riesce a recuperare palloni e al momento del passaggio decisivo sbaglia sempre.
Marino 5:corre sempre a vuoto e anche quando ha le occasioni infallibili davanti al portiere o gli appoggia palla o tira di puntone,ovviamente fuori.
Maiani 6:l'impegno c'è,segna anche un gol,ma è troppo lezioso:perde occasioni d'oro con il gol che costano caro,molto caro

Nessun commento: