21.10.07

Atletico vincente,ma quanti rischi!



Vincente anche questa settimana l'Atletico Torino e anche questa settimana la vittoria è parecchio sofferta.All'ultimo ha dato forfait Bertarelli,oltre alle assenze di Bastidas e De Iacovo.Il match comincia subito male,Camboni dopo 30 secondi passa incredibilmente la palla all'attaccante del Pertusa che spreca tutto.Poco male,dopo 5 minuti si rifà la stessa punta che mette dentro la palla dell'1-0.Su un'azione in velocità sulla sinistra è il più lesto a colpire di testa e a battere Castelli.L'Atletico però reagisce e vista anche la calatura dell'avversario mette dentro la boccia prima con Savarino poi con Marino e ancora Savarino si ripete.Alla fine segna il 2-3 finale il Pertusa su calcio piazzato.Ecco le pagelle:
Castelli 6:sbaglia sul secondo gol del Pertusa,ma è bravo su una punizione al limite a sventare di piede la minaccia.
Zone 5,5:partita non molto brillante,sbaglia abbastanza in difesa e non si propone molto in fase offensiva.
Stacchiotti:5:molto goffo e impacciato,è completamente fuori forma.
Caviglia 6:piano piano si sta adattando al ruolo,anche se commette qualche errore di posizione.
Angelica 7:è il più in forma della squadra,nel primo tempo va più volte su e giù per la fascia e serve l'assist a Savarino che deve solo buttarla dentro,poi nel secondo tempo si limita a difendere.
Camboni 6:dopo aver sbagliato il primo passaggio a 30 secondi dall'inizio va in palla,piano piano si riprende ma è frettoloso nell'impostazione.
Panebianco 5,5:non è una delle sue partite migliori,sbaglia un gol a mezzo metro dalla porta ed è molto confusionario a centrocampo.
Bruni 5:corre spesso a vuoto e intercetta pochi palloni,è ancora fuori forma.
Madeo 6,5:ha spazi e li sfrutta bene,corre molto sulla fascia ma a volte rallenta troppo l'azione.
Savarino 6,5:segna molto in questo inizio di stagione,anche se protegge poco palla e spesso la perde senza dare il tempo alla squadra di salire.
Marino 7:corre come un dannato per tutta la partita,quando sul secondo gol è scattato nessuno l'ha più preso,ottima prova.
Il prossimo match sarà in casa contro il Rapid Torino che questa settimana ha perso 4-1 contro il Vianney.

Nessun commento: