22.4.07

Un SUPERAtletico Torino ferma il Rivoli sullo 0-0


Quando la squadra c'è si vede e oggi si doveva fare bene così tutti decisi e convinti.Il Rivoli da parte sua doveva vincere o pareggiare per mantenere il primato e l'Atletico doveva vincere per evitare rischi provenienti da quel di Carrara.La partita è equilibrata e per ampi tratti vede favorito l'Atletico che sfiora più volte il gol.In realtà il protagonista è stato l'arbitro che ha segnato con decisioni assurde un match maschio e corretto.
Ecco le pagelle:
De Iacovo 6,5:senza troppi rischi svolge il suo lavoro bene,il mezzo voto in più è per il fatto che non prende gol dalla partita contro il Pozzomaina fuoriclassifica.
Zone 7:In difesa non gli va via più nessuno,dalla difesa lancia,smista e imposta il gioco
Stacchiotti 6,5:sembra impossibile ma il suo finale di stagione è di quelli da leccarsi i baffi,anche oggi grande prestazione.
Puccio 7,5:un '93 che gioca libero e comanda la difesa?Eccolo sempre pronto a rimediare agli errori dello stopper o a giocate imprecise
Angelica 7:difende sempre con grinta e determinazione,poi i suoi cross sono una delizia per qualsiasi attaccante!
Bertarelli 6,5:oggi un po' in ombra riesce comunque a driblare e a creare pericoli alla difesa avversaria
Perre 7,5:sembra che giochi 2 volte,un secondo prima è a attaccare,il secondo dopo è lì che recupera palloni in mezzo al campo!
Camboni 7,5:Dove non c'è Perre c'è lui,gioca un secondo tempo sacrificandosi per la squadra,da vero Capitano!
Facciolo 7:non si vede sempre ma quando si vede fa paura,va via agli uomini che sembrano birilli e tira lorde come quella che a metà secondo tempo colpisce il palo esterno.
Savarino 6,5:l'impegno è evidente,cerca di andare su ogni pallone per recuperarlo e cresce partita dopo partita.
Maiani 7:quando una partita finisce 0-0 la colpa è spesso degli attaccanti,ma il cuore e il corpo che ci mette Maiani fanno dimenticare tutto!
Il campionato è finito e bisognerà sapere il risultato di Casellettese-Carrara 90 per sapere se l'Atletico arriverà ai play-off.
A seguire aggiornamenti.

Nessun commento: