1.4.07

Non c'è 2 senza 3,e l'Atletico va!


C'era fiducia,la fiducia di chi sa far valere i propri mezzi e così l'Atletico Torino va a fare bottino pieno sul difficilissimo campo di Savonera dove la squadra di Bonadonna si impone per 2-1.La squadra è da esaltare in blocco senza però dimenticare che il campionato è ancora apertissimo e che niente è ancora deciso.Ecco le pagelle:
Castelli s.v.:non interviene ed è incolpevole sul gol che subisce con la complicità di Bruni.
-De Iacovo dal 20' p.t.:6,5:partita più canora che impegnativa,è bravo appena entrato su un'uscita bassa.
Simoni 7:difende senza salire mai troppo,tenace.
Stacchiotti 7:la difesa prende un solo gol ma lui è tornato lo Stacchio dei bei tempi!
Puccio 7,5:un anno più piccolo?sì,ma con la grinta di un veterano,onnipresente.
Angelica 6,5:il suo era un 7 ma ammonizioni così non vanno prese,difende bene senza eccedere nelle cavalcate.
Bertarelli 6,5:poco presente oggi,sembrava partecipasse a una gara di pattinaggio artistico e sicuramente questa era da 10 e lode!
Zone 7:primo tempo un po' in palla, nel secondo fa vedere il vero cuore "granata"!
Perre 7,5:l'anima e il corpo potremmo dire,sta di fatto che è su tutti i palloni e riesce anche,tra un contrasto e l'altro,a fare assist stupendi.
Bruni 6:la sufficienza è forse generosa,se nel primo tempo il voto non poteva essere superiore al 5 nella seconda frazione ha fatto molto se pur a volte con affanno.
Savarino:6,5:finalmente un gol,è bravo a trovare il buco,andare via in velocità e a tenerla bassa infilando la boccia tra le gambe del portiere del Savonera.
Maiani 7,5:dopo tante critiche bisogna anche riconoscere le buone prestazioni,il gran tiro con cui ha messo a segno il secondo gol e la grinta che ci ha messo nel difendere gli hanno assicurato una grande partita.

Vi ricordiamo che da questa sera sarà possibile leggere l'intervista fatta ad Andrea Zone e che domenica 15/4 ci sara la Casellettese in casa.

Nessun commento: